Ultimati i test, siamo finalmente pronti per il rilascio dell’Applicazione.
Ci avvaliamo di una versione Beta interna per poi creare uno tuo spazio di Beta Testing in cui puoi segnalare tutte le difficoltà e gli ostacoli che hai incontrato nell’utilizzo dell’App. Qualora le tue segnalazioni siano relative a bug, interveniamo subito e li sistemiamo immediatamente; se invece si tratta di Change Request (ossia di modifiche più sostanziali e non previste nella documentazione che ti abbiamo rilasciato) le inseriamo nella lista delle variazioni a cui lavorare successivamente.
Con il rilascio dell’App si attiva l’assistenza gratuita per il bug fixing che ha una durata di 30 giorni solari dal momento in cui ricevi una nostra email in cui ti invitiamo a scaricare la tua App.
Al contempo, ti indichiamo anche la data ultima entro la quale inoltrare le segnalazioni raccolte relative alle criticità che hai riscontrato nell’utilizzo dell’App.
Valuta il tuo progetto con un Esperto in Applicazioni
Fissa in piena autonomia la consulenza gratuita scegliendo giorno e orario in base alla tua disponibilità.

👉 Continua a scoprire come lavoriamo, leggi come nella fase Host progettiamo e mettiamo online l’infrastruttura della tua App su piattaforma Google Cloud.